FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
I Talebani del Texas
Inviato da Segret69 4 2010 alle ore 18.28
Inizialmente il titolo suona strano, ma leggendo l'articolo di Charles Johnson, la confusione si chiarisce a poco a poco, lasciando spazio ad un'agghiacciante notizia che riporto in breve. In Texas esiste da tempo un gruppo separatista, che vorrebbe, appunto, staccarsi dagli Stati Uniti ed i cui "ideali" sono: l'omofobia, l'antiabortismo, il militarismo, il proibizionismo ed una repulsione nevrotica nei confronti di tutto ciò che ha a che fare col sesso al di fuori della procreazione. Il tutto ovviamente condito da fanatismo religioso.

Inizialmente il titolo suona strano, ma leggendo l'articolo di Charles Johnson, la confusione si chiarisce a poco a poco, lasciando spazio ad un'agghiacciante notizia che riporto in breve.

In Texas esiste da tempo un gruppo separatista, che vorrebbe, appunto, staccarsi dagli Stati Uniti ed i cui "ideali" sono: l'omofobia, l'antiabortismo, il militarismo, il proibizionismo ed una repulsione nevrotica nei confronti di tutto ciò che ha a che fare col sesso al di fuori della procreazione.

Il tutto ovviamente condito da fanatismo religioso.

Questo gruppo si chiama Repent Amarillo e la sua "missione" è quella di reclutare i cristiani per la guerra contro i non-cristiani.

 

Fonte: trueslant.com

 

Triste ma vero, sembra la rilettura del KKK in chiave nuovo millennio.

Menomale che il Texas è anche molto altro e per fortuna i Texani non sono tutti omofobi e fanatici guerrafondai...

 

0
COMMENTA