FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Cosa Aspettarsi Entrando per la Prima Volta in un Club per Scambisti
Inviato da Segret69 23 2010 alle ore 11.33
Immagine: swingersbowl.com   Articolo di Rebecca Ammon.   Se siete scambisti alle prime armi, la prima volta che si accede ad un club per scambisti può essere molto imbarazzante. Molti non sanno cosa aspettarsi e si sentono nervosi, non sapendo come comportarsi. La prima volta che metterete piede in un club per scambisti troverete all'ingresso un bancone con la reception. Probabilmente vi faranno firmare una sorta di "accordo di riservatezza". Della serie “quello che succede qui non esce di qui” .

Immagine: swingersbowl.com

 

Articolo di Rebecca Ammon.

 

Se siete scambisti alle prime armi, la prima volta che si accede ad un club per scambisti può essere molto imbarazzante. Molti non sanno cosa aspettarsi e si sentono nervosi, non sapendo come comportarsi.

La prima volta che metterete piede in un club per scambisti troverete all'ingresso un bancone con la reception. Probabilmente vi faranno firmare una sorta di "accordo di riservatezza". Della serie “quello che succede qui non esce di qui .

Dovrete pagare l'ingresso al club e potrebbe essere richiesta una somma addizionale se si vuole accedere all'area “incontri per adulti”. Il prezzo per l'ingresso a questi club varia, comunque preparatevi a sborsare un bel po' di soldi.

Di solito il prezzo salato dovrebbe servire da deterrente per tenere fuori la "marmaglia", ma è anche un modo diverso per fare soldi. Le persone disposte a pagare sono scambisti sul serio e non dei cretini qualunque in cerca di guai.

Non appena varcherete la soglia di uno di questi club, sarete avvolti da un'atmosfera mai trovata prima.

Molti club hanno pali per la lap dance, gabbie e palchi per spettacoli erotici, ma non solo.

Che il club sia strapieno o che ci siano solo poche persone al bar, tutti gli occhi saranno su di voi. Ogni coppia che vi entra sente al suo arrivo una luce che la illumina all'entrata. (In realtà non c'è, ma ogni volta che entro in uno di questi club mi sento come una star.)  Preparatevi a sentirvi tutti gli occhi addosso: sguardi attoniti, curiosi ed anche bramosi. Non è poi così male ed è anche un'iniezione di autostima.

Un club per scambisti è un vero e proprio mercato del bestiame per noi sposati. E' un luogo in cui si può fare un complimento ad una donna sposata senza rischiare di prendersi un cazzotto. E proporre a qualcuno di fare sesso non è solo una cosa che accade, ma è anche ciò che ci si aspetta.

Ogni club ha una sua clientela. Alcuni saranno pieni di caldi trentenni, altri hanno una clientela un po' più in là con gli anni. In altri ancora c'è più eterogeneità, per soddisfare tutti i gusti. Ne dovrete vedere parecchi di questi club, prima di capire qual è quello che fa per voi.

Gli scambisti parlano. Le voci all'interno della comunità degli scambisti girano regolarmente su quella coppia o su quella festa, o su quel club o sito internet. Non prendete per oro colato tutto quello che sentite dire, fino a che non ne farete esperienza diretta voi stessi.

Un primo "viaggio" in un club di questo tipo sarà un'esperienza illuminante. E' un'occasione per vedere se vi trovate bene con questo tipo di stile di vita o all'interno dell'ambiente di un certo club. Andateci con mente aperta ed il tempo che vi passerete sarà impiegato al meglio.

 

Fonte: The Daily Loaf

0
COMMENTA