FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
2003, ad Agrigento le Coppie Giravano Filmini Amatoriali
Inviato da Segret69 22 2010 alle ore 15.16
Un'altra notizia che riguarda la Sicilia. Nel 2003 Agrigento era in subbuglio per un video hard interpretato da due coppie locali. I protagonisti erano tutti senza alcuna esperienza come attori, ma habitué dello scambio di coppie. Lo scalpore, potete immaginarlo, fu tanto e alcuni "ben informati" sostennero di avere dei sospetti su chi potessero essere i protagonisti del film.

 

Foto: 69shop.it

Un'altra notizia che riguarda la Sicilia.

Nel 2003 Agrigento era in subbuglio per un video hard interpretato da due coppie locali. I protagonisti erano tutti senza alcuna esperienza come attori, ma habitué dello scambio di coppie. Lo scalpore, potete immaginarlo, fu tanto e alcuni "ben informati" sostennero di avere dei sospetti su chi potessero essere i protagonisti del film.

Una vicenda che scombussolò la vita di una città ultra conservatrice come Agrigento, dove c' era ancora il farmacista che si rifiutava di vendere i profilattici in quanto obiettore di coscienza e dove qualcuno propose persino un cimitero per i feti abortiti.

Manco a dirlo, quando comparvero le prime locandine che ne annunciavano l'uscita, le edicole furono invase da prenotazioni.

Fonte: Archivio di Repubblica.it

E' chiaro che Agrigento non è l'unica città italiana in cui sono stati girati - e tutt'ora si girano -, film del genere amatoriale, anzi, si può dire che questi film sono realizzati in tutto il Bel Paese. La richiesta, infatti, è tanta e, a volte, alcuni produttori poco professionali se ne approfittano, girando filmati amatoriali e mettendoli in commercio all'insaputa dei protagonisti. Si tratta di produttori "fai da te", improvvisati, sbucati dalle fottute pareti... Dite la vostra, o almeno, fateci sapere che avete riconosciuto la citazione :-) !!!!

0
COMMENTA