FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Crociera Scambisti: Intervista con l'Organizzatrice
Inviato da Segret69 19 2010 alle ore 11.57
 Immagine: Yolo Cruises   Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della società Yolo Cruises, acronimo di You Only Live Once (si vive una volta sola), che da un paio di anni organizza crociere per scambisti. Oggi vi riportiamo un breve sunto dell'intervista alla fondatrice e Presidente di questa società: Marlene Brustle.

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della società Yolo Cruises, acronimo di You Only Live Once (si vive una volta sola), che da un paio di anni organizza crociere per scambisti.

Oggi vi riportiamo un breve sunto dell'intervista alla fondatrice e Presidente di questa società: Marlene Brustle.


D: Alcune persone sono rimaste stupite dalla notizia sulla crociera per scambisti. Altri si sono scandalizzati. Lei è rimasta sorpresa da queste reazioni?

R: Per fortuna no. Capisco che le persone che non sanno cosa sia lo scambismo possano sentirsi disturbati da quest'idea. Ma quello che vale più di mille parole è stato il meraviglioso supporto che abbiamo ricevuto dalla comunità degli scambisti e che ha determinato il successo delle crociere YOLO, dato che abbiamo imbarcato una cosa come 1.800 passeggeri. L'energia e l'incoraggiamento all'interno della comunità di scambisti mi ha fatto capire che loro la volevano davvero questa crociera.

 

D: Cosa l'ha portata a fondare  YOLO cruises?

R: L'idea è nata pensando ai viaggi di piacere in generale. Ci sono crociere per gay, crociere per lesbiche, dunque perchè non organizzare delle crociere per scambisti? Dopo aver fatto una ricerca, sapevamo di avere una possibile destinazione da vendere ed eravamo determinati a fare del nostro marchio il primo nell'ambito delle crociere per scambisti.

D: Quando ha capito di averci visto giusto?

R: In due occasioni. La prima all'imbarco, durante la festa "Kisses & Hugs" sul ponte con la piscina, non appena siamo usciti dal porto di Tampa. Sono corsa di sopra per assicurarmi che tutto stesse andando bene e ho visto che le persone in piscina erano tutte nude, che ballavano e ridevano, ecco: in quel momento ho pensato che le crociere YOLO esistono proprio grazie al loro nome.

La seconda volta che ho avuto la conferma di questo successo è stato quando mi trovavo su di un tender in Belize, di ritorno alla nave, con circa 200 ospiti e gli uomini stavano gridando "Marco", mentre le donne rispondevano  "YOLO " al posto di Marco Polo. Questo si è verificato varie volte durante quella settimana. E' stato fantastico.

D: Ci racconti della prima crociera YOLO nel 2009. E' stata così trasgressiva come molti si immaginano?

R: No, perchè quello che pensano è completamente diverso da quello che succede e da come sono le persone scambiste. E' stata erotica, divertente, sessuale, buffa ed un po' trasgressiva? Sì, ma è stata anche all'insegna del gusto, del rispetto, sicura e piena di persone squisite.

D: Che tipo di persone hanno partecipato a questo viaggio? Ci fornisca qualche dato a livello demografico.

R: Potrei dire che sulla nave c'erano persone provenienti da tutto il mondo: Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Inghilterra, Belgio, Paesi Bassi, Messico, Sud America ed America Centrale. L'età media era sui 45 anni.
 
D: Come ha reagito l'equipaggio al tema sessuale? Ci sono stati dei momenti imbarazzanti?

R: Sinceramente, l'equipaggio era preparato ed estremamente professionale. Non avrei potuto avere un servizio migliore.

I passeggeri e l'equipaggio erano molto rispettosi gli uni degli altri ed è stato importante per tutti noi mantenere questo tipo di rapporto. Quando le persone sono gentili, devi esserlo anche tu e non mi risultano momenti difficili od imbarazzanti.
 
D: Ci dica della seconda crociera YOLO che partirà in ottobre. Lo stile rimarrà lo stesso?

R: Si tratta di un'emozionante crociera di tre notti che salperà da Miami per il fine settimana di Halloween: dal 29 Ottobre al Primo Novembre, il tema sarà Halloween Party "Carnalità Smodata". I costumi a tema sono molto conosciuti, perciò abbiamo aggiunto anche la festa d'i benvenuto "Kisses and Hugs" party ed altre feste ancora da organizzare. Come per la crociera precedente, il programma comprende: giochi in piscina, cubiste, "piccanti" serate danzanti, sale giochi e giornate di nudismo.
 
D: Lei pensa che la gente abbia un'idea sbagliata di quello che offrite? Se sì, qual è il malinteso più comune?

R: Sì, il malinteso è che sia una crociera porno non stop, piena di gente ubriaca che si lascia andare a comportamenti lascivi. Posso assicurare che non è affatto così. Si tratta di un evento alternativo e sofisticato, in cui ci sono regole precise da seguire, è obbligatorio un comportamento appropriato ed è richiesto il massimo rispetto per tutti. Le persone che vi partecipano vogliono semplicemente divertirsi e non sono per niente dei piantagrane.

D: Ci troviamo di fronte ad una nicchia di mercato che sarebbe opportuno occupare? Cosa vede per il futuro?

R: Sin dall'inizio, l'intenzione della società YOLO Cruises è stata quella di essere riconosciuta come  il marchio delle crociere per scambisti e, dato che abbiamo registrato questo nostro marchio, sì, vogliamo occupare questa nicchia. La crociera è la vacanza ideale e risponde perfettamente ai nostri bisogni, quindi non vediamo l'ora di offrire una gamma di itinerari. Dopo tutto ... Si vive una volta sola!

D: Grazie, Marlene.

 

Fonte: USA Today ; Yolo Cruises

 

0
COMMENTA