FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
USA, Foto del Mese: Due Uomini si Baciano ed è Subito Polemica
Inviato da Segret69 16 2010 alle ore 17.26
Foto: Washington Post Ecco la "pietra dello scandalo": una foto innocente che ritrae due giovani che si baciano davanti alla Corte Suprema di Washington D.C., per festeggiare l'entrata in vigore della legge che permette i matrimoni gay. E' successo giovedì scorso, quando il Washington Post ha pubblicato la foto ed i lettori hanno iniziato a lamentarsi.

Foto: Washington Post

Ecco la "pietra dello scandalo": una foto innocente che ritrae due giovani che si baciano davanti alla Corte Suprema di Washington D.C., per festeggiare l'entrata in vigore della legge che permette i matrimoni gay.

E' successo giovedì scorso, quando il Washington Post ha pubblicato la foto ed i lettori hanno iniziato a lamentarsi.

C'è stato un lettore che ha perfino telefonato, minacciando di disdire il suo abbonamento al giornale, nel caso in cui fosse stata pubblicata un'altra foto del genere, oppure un altro, ancora più triviale che ha chiamato dicendo di smetterla di "promuovere lo stile di vita da froci".

L'elenco delle lamentele omofobe non si esaurisce qui, comunque lo stile è sempre lo stesso e non voglio tediarvi oltre.

 

Fonte: Washington Post

 

Certo, putroppo il mondo è pieno di persone retrograde e dalla mentalità ristretta, meno male, però, che in certi paesi, i legislatori sono lungimiranti e progressisti.

 

0
COMMENTA