Annunci Immobiliari: Villaggio Turistico per Scambisti Vendesi
Inviato da Segret69 3 febbraio 2010 alle ore 17.26
Il noto villaggio per nudisti e scambisti White Cockatoo Resort, nel North Queensland, Australia, è in vendita dopo circa otto anni di "gloriosa" attività. Composto da 23 bungalow, un appartamento con quattro camere da letto, la dépendance con la reception ed un bar con licenza, questo villaggio a tre stelle è stato messo in vendita per 1,5 milioni di dollari.

Il noto villaggio per nudisti e scambisti White Cockatoo Resort, nel North Queensland, Australia, è in vendita dopo circa otto anni di "gloriosa" attività.

Composto da 23 bungalow, un appartamento con quattro camere da letto, la dépendance con la reception ed un bar con licenza, questo villaggio a tre stelle è stato messo in vendita per 1,5 milioni di dollari.

Gli attuali proprietari, i coniugi Tony e Lenore Fox, anch'essi nudisti, pur essendo soddisfatti dell'andamento di questa loro attività, hanno deciso di ritirarsi in una casetta isolata nel nord tropicale del Queensland. Mica scemi.

 

Immagine: I coniugi Fox nella piscina del White Cockatoo Resort

 

I Fox precisano che il prossimo proprietario non dovrà per forza continuare il business del villaggio per coppie scambiste, ma ci tengono a sottolineare che questo tipo di attività funziona e non ha affatto risentito della crisi economica globale.

"Il business sta nel fare in modo che la gente si senta a proprio agio e noi abbiamo dimostrato che quello che facciamo funziona. Speriamo che i potenziali acquirenti condividano la nostra visione", ha detto il signor Fox, aggiungendo che vuole scrivere un libro in cui racconterà la sua esperienza nella gestione di questo villaggio.

Fonte: etravelblackboard ; smh

 

Interessante meta per le prossime vacanze, a patto che la prossima gestione non cambi tipo di clientela... E se per caso fra i nostri lettori ci fosse qualche potenziale investitore: non lasciatevi sfuggire questa golosa occasione!!!

 

 

0
COMMENTA