Australia, la Polizia Caccia Nudisti da una Spiaggia
Inviato da Segret69 24 febbraio 2010 alle ore 17.19
Foto: Wikipedia   La scorsa domenica la polizia ha cacciato un'ottantina di nudisti dalla spiaggia di Little Congwong Beach a La Perouse, a sud di Sydney. Pare che questa spiaggia sia frequentata da nudisti da più di 40 anni, sebbene non sia una spiaggia nudista autorizzata. Ultimamente, però, sembra che nella spiaggia si svolgano incontri (omo)sessuali.

La scorsa domenica la polizia ha cacciato un'ottantina di nudisti dalla spiaggia di Little Congwong Beach a La Perouse, a sud di Sydney.

Pare che questa spiaggia sia frequentata da nudisti da più di 40 anni, sebbene non sia una spiaggia nudista autorizzata. Ultimamente, però, sembra che nella spiaggia si svolgano incontri (omo)sessuali.

La polizia ha reso noto che le spiagge nudiste autorizzate nell'area di Sydney sono: Lady Bay Beach a Watsons Bay, Cobblers e Obelisk Beach a Middle Head. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che, se la cosa dovesse continuare, potrebbero fare multe o, addirittura, denunciare le persone en déshabillé per atti osceni.

 

Fonti: news.com.au ; aussienaturists ; southern-courier

 

0
COMMENTA