FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Musica, Sanremo Sexy con Dita Von Teese
Inviato da Segret69 17 2010 alle ore 16.34
Nella foto: Dita Von Teese, popularnaughty.com   Se ieri sera non avete visto Sanremo, perchè non eravate a casa, o perchè non vi piace quel tipo di musica (avete ragione: solitamente è di bassa qualità), perchè non amate questa kermesse, o per altri mille legittimi motivi, ma invece amate il burlesque, sappiate che vi siete persi una chicca. Ebbene sì, lo ammetto: non guardo Sanremo da quando lo vinse Eros Ramazzotti (era il 1984, avevo solo dodici anni). Principalmente perchè non amo la maggior parte dei cantanti che vi partecipa e perchè non riesco ad apprezzare le trasmissioni nazional-popolari.

Nella foto: Dita Von Teese, popularnaughty.com

 

Se ieri sera non avete visto Sanremo, perchè non eravate a casa, o perchè non vi piace quel tipo di musica (avete ragione: solitamente è di bassa qualità), perchè non amate questa kermesse, o per altri mille legittimi motivi, ma invece amate il burlesque, sappiate che vi siete persi una chicca.

Ebbene sì, lo ammetto: non guardo Sanremo da quando lo vinse Eros Ramazzotti (era il 1984, avevo solo dodici anni). Principalmente perchè non amo la maggior parte dei cantanti che vi partecipa e perchè non riesco ad apprezzare le trasmissioni nazional-popolari.

Anche ieri sera ho santificato la mia personale tradizione di snobbare il festival della canzone italiana, però confesso che un po' mi è dispiaciuto.

Non per la trasmissione in sé, ovviamente, ma perchè non ho visto la performance della splendida Dita Von Teese.

Niente paura! Se anche voi, come me, lo volete vedere, potete farlo su You Tube, naturalmente...

Manco a dirlo, ancora una volta sono rimasta stregata dal fascino-finto-timido della caleidoscopica, egocentrica ed evocativa artista americana.

Finalmente una boccata d'ossigeno nell'asfittico e vetusto ambiente sanremese!

Forse anche grazie alla brava presentatrice, genuinamente simpatica e bellona, Antonella Clerici, che sta contribuendo a svecchiare, per quanto si possa, un programma trito e ritrito, con verve, provocazioni ed (auto)ironia.

Quasi quasi stasera me lo guardo ;-)

 

 

0
COMMENTA