Scambismo: per Alcuni Rafforza il Matrimonio
Inviato da Segret69 9 dicembre 2010 alle ore 12.58
Foto: www.redhotplay.co.uk   Gli scambisti sono coppie che hanno uno stile di vita "aperto" e dormono con altre persone. L'argomento delle relazioni extraconiugali è più caldo che mai, dopo gli "scandali" cha hanno visto coinvolti rispettivamente Tiger Woods e Jesse James. Alcuni scambisti, però, affermano che lo "scambismo" può rafforzare il matrimonio. E' il caso di questa coppia di New Orleans.

Gli scambisti sono coppie che hanno uno stile di vita "aperto" e dormono con altre persone. L'argomento delle relazioni extraconiugali è più caldo che mai, dopo gli "scandali" cha hanno visto coinvolti rispettivamente Tiger Woods e Jesse James.

Alcuni scambisti, però, affermano che lo "scambismo" può rafforzare il matrimonio.

E' il caso di questa coppia di New Orleans.

Bob e Tess Hannaford sono sposati da 24 anni. "Lei è la prima ragazza che ho baciato", dice Bob. La loro unione è ancora forte. Potrebbero sembrare una coppia qualsiasi, invece sono scambisti.

Pensano che la monogamia sia contro natura ed il loro stile di vita "aperto" è proprio ciò che mantiene in vita il matrimonio. "Oggigiorno il matrimonio tradizionale monogamo non funziona. Circa il 50% dei matrimoni si conclude col divorzio - molto spesso a causa dell'infedeltà," dice Bob.

Loro affermano anche che lo scambismo sta crescendo e sta diventando più accettato. Intorno ne è nato un business: si organizzano feste, convegni, crociere. A New Orleans c'è un convegno annuale sugli scambisti. "New Orleans sembra essere il posto ideale per questo tipo di stile di vita aperto, qui c'è un'atmosfera rilassata, divertente ed erotica."

Bob e Tess dicono che lo scambismo non è per tutti, ma che per loro funziona e concludono dicendo che le coppie felici a letto sono più felici nella vita.

 

Fonte: Neworleans.com

 

Bene, allora se volete anche voi essere felici a letto e nella vita, guardate insieme alla vostra Lei o a vostro Lui, questi film hard sugli scambisti (solo per maggiorenni!) e... Buon divertigodimento!!! :-)

 

 

0
COMMENTA