FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sei Consigli su Come Fare Sesso in Macchina Stando Comodi ed in Sicurezza
Inviato da Segret69 24 2010 alle ore 12.22
Immagine: 4.bp.blogspot.com     Fare sesso in macchina non è poi così facile come potrebbe sembrare, soprattutto mentre si guida. Fare sesso in auto, però, è molto divertente ed eccitante, ed è anche un ottimo modo per dare una sferzata di energia alla vostra attività sessuale! Farlo in modo comodo, però, necessita di un po' di fantasia. Ecco qui sei semplici suggerimenti per fare sesso in macchina alla grande!

 

1) Fellatio

Fare sesso orale mentre il partner è alla guida è sexy e molto audace, ed anche è il modo migliore per rendere divertente un lungo viaggio noioso! In questo caso, la cosa più importante è la sicurezza, perchè normalmente, il partner che dà, non riesce a tenere la cintura allacciata. Provate a farlo su di una strada laterale, deserta e senza curve, nè semafori o cartelli di stop. Quando state per avere l'orgasmo, fermate la macchina, soprattutto se sentite che state perdendo il controllo. E' inoltre importante che la strada non abbia buche, fossi, salite o discese!

2) Il tetto della macchina

Se il tempo lo permette, il tetto della macchina può diventare un'ottima piattaforma per fare sesso. Ovviamente, dovrete cercare una zona disabitata o un garage privato, se non volete rischiare di essere visti da qualcuno. Ottimo per fare sesso orale, o per un rapporto completo, anche alla "pecorina".

3) Sedili posteriori

Ovviamente i sedili posteriori sono il posto più gettonato per fare sesso. Se è troppo freddo, o troppo caldo per fare sesso sul tetto, i sedili posteriori sono la soluzione più comoda, anche per chi vuole un po' di privacy. Qui potete provare varie posizioni: pecorina, missionaria, la donna sopra, oppure a cavalcioni. Si può anche provare a fare sesso orale, ma solo nella posizione del 69.

4) I sedili anteriori

Sebbene i sedili anteriori non siano adatti per fare sesso in macchina (a parte il primo punto) si possono provare delle nuove ed interessanti posizioni! Se volete fare sesso orale nei sedili anteriori, portate il sedile più indietro possibile e fate in modo che l'altra persona appoggi le sue "grazie" sulla vostra faccia. Oppure, la ragazza può mettersi sopra e questa è la posizione perfetta per l'orgasmo del punto g!

5) Rendete l'auto confortevole

Se è da un  po' che non pulite la macchina, è giunta l'ora di farlo. Briciole e cartacce non sono sexy e non sono nemmeno piacevoli se vi ci sdraiate sopra nudi! Fate in modo di avere dei profilattici a portata  di mano, ma non lasciateli in macchina per lungo tempo se fa troppo caldo, o se è troppo freddo: il lattice si potrebbe rompere. E' utile avere anche dei fazzoletti di carta o delle salviette per dopo.

6) Sicurezza

Naturalmente, la sicurezza è il fattore più importante, anche quando si tratta di fare sesso in macchina. Se siete parcheggiati in un'area recintata, dovrebbe essere piuttosto sicuro, sebbene c'è il rischio che qualcuno vi veda, ma anche questo potrebbe fare parte del gioco! Se volete fare sesso mentre l'altra persona è alla guida, state attenti a non farvi male. Nella peggiore delle ipotesi, la persona che è alla guida potrebbe rischiare di fare un incidente. L'importante è tenere bene a mente che anche quando ci si diverte bisogna sempre pensare alla sicurezza!

 

Fonte: Askdanandjennifer

0
COMMENTA