FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Giocattoli Erotici & Co: Perchè un Vibratore è il Migliore Amico dell'Uomo
Inviato da Segret69 9 2010 alle ore 15.25
Oggi parliamo del perchè un vibratore può diventare l'arma segreta dell'uomo. Un ragazzo con un vibratore è sinonimo di orgasmo garantito! Se siete come la maggior parte delle persone, che appena sentono la parola "vibratore" si spaventano, pensando ad un oggetto di forma fallica, vistoso ed indiscreto, vi sbagliate. Oggi ci sono tanti tipi di vibratori sobri e poco appariscenti, in vendita nei migliori sexy shop. Secondo Emily Nagoski, autrice della guida "The Good in Bed Guide to Female Orgasms", per la donna è più facile raggiungere l'orgasmo con l'aiuto di un vibratore.

Oggi parliamo del perchè un vibratore può diventare l'arma segreta dell'uomo. Un ragazzo con un vibratore è sinonimo di orgasmo garantito!

Se siete come la maggior parte delle persone, che appena sentono la parola "vibratore" si spaventano, pensando ad un oggetto di forma fallica, vistoso ed indiscreto, vi sbagliate. Oggi ci sono tanti tipi di vibratori sobri e poco appariscenti, in vendita nei migliori sexy shop.

Secondo Emily Nagoski, autrice della guida "The Good in Bed Guide to Female Orgasms", per la donna è più facile raggiungere l'orgasmo con l'aiuto di un vibratore.

"La stimolazione meccanica data dai sex toy è più intensa rispetto a quella che può dare, ad esempio, il pene, la mano o la lingua. Una maggiore stimolazione significa una maggiore eccitazione e dunque anche un orgasmo più facile e veloce da raggiungere."

Non è un caso che il Kinsey Sexual Health Institute abbia da poco pubblicato i risultati di uno studio che ha dimostrato gli incredibili benefici fisici e mentali derivanti dall'utilizzo di un vibratore.

Dunque per una donna può essere piacevole usare un vibratore da sola, ma se a quest'uso ci si aggiungesse anche il suo uomo, ecco una ricetta piccante: un pizzico di esibizionismo ed una stimolazione in più!

Vi abbiamo appena svelato un segreto per arrivare al misterioso orgasmo femminile, sebbene molti uomini siano combattuti sul ricorrere ad un vibratore: alcuni si sentono intimiditi dall'idea che la loro compagna lo usi, altri lo vivono come una minaccia.

Altri ancora non sanno come usarlo, o si preoccupano dell'eventuale dipendenza da vibratore. 

Emily Nagoski risolve il problema: "Una donna si può abituare a raggiungere l'orgasmo in pochi minuti grazie al vibratore, e se non lo usa, l'orgasmo potrebbe sembrare lontano anni luce, ma in realtà è esattamente come quando non lo usava ancora."

Notizia importante, sia per l'uomo che per la donna: anche se un uomo può durare a lungo, non significa che la donna avrà l'orgasmo. La maggior parte delle posizioni sessuali non stimolano la clitoride, che invece è essenziale per l'orgasmo femminile.

Nonostante il porno possa far pensare che tutte le posizioni sono buone per un orgasmo fragoroso, l'orgasmo femminile necessita di una continua stimolazione clitoridea.

Ed ecco che entrano in gioco i vibratori: di solito la donna impiega più tempo, rispetto all'uomo, per arrivare all'orgasmo, e per molti uomini è difficile prolungare il rapporto a sufficienza. Un vibratore aiuta entrambi i partner ad arrivare vicino alla meta, ed in certi casi anche oltre.

Se ancora l'idea di usare un vibratore non vi convince del tutto, parlatene con la vostra dolce metà. Insieme, fatevi un giro virtuale al sexy shop online, scegliete un vibratore per principianti e giocateci.

Dopo un po' di tempo, vibrerete insieme di piacere!

 

Fonte: Foxnews

 

0
COMMENTA