FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Domande sulla Sessualità: l'Esperta Risponde
Inviato da Segret69 30 2010 alle ore 11.18
Foto: tantor.com   Ecco qui tre domande e tre risposte di Isadora Alman, sessuologa e terapeuta statunitense.   Correlazione tra testosterone e depressione. D. C'è un collegamento tra la depressione ed un basso livello di testosterone? R. E' possibile, ma per un uomo è altrettanto possibile soffrire di entrambe le cose senza che esse siano tra loro correlate .   Bisessualità e difficoltà a raggiungere l'orgasmo.

Foto: tantor.com

 

Ecco qui tre domande e tre risposte di Isadora Alman, sessuologa e terapeuta statunitense.

 

Correlazione tra testosterone e depressione.

D. C'è un collegamento tra la depressione ed un basso livello di testosterone?

R. E' possibile, ma per un uomo è altrettanto possibile soffrire di entrambe le cose senza che esse siano tra loro correlate .

 

Bisessualità e difficoltà a raggiungere l'orgasmo.

D. Sono una donna e da sempre mi sono sentita attratta sia dalle donne che dagli uomini. Durante l'adolescenza ho avuto più esperienze sessuali con donne. In seguito ho avuto due relazioni con due uomini. Sebbene mi piacessero entrambi e gioissi della nostra relazione sessuale, non ho provato l'orgasmo. Mi chiedo se questo possa accadere perchè sono confusa. Cosa dovrei fare?

R. Molte donne non provano l'orgasmo durante il rapporto. Circa un 70% delle donne ha difficoltà nel raggiungerlo. Se sei in grado di capire da sola quale è la stimolazione che fa per te, riuscirai a farlo capire ai tuoi partner di entrambi i sessi.

 

Come mantenere la prostata sana.

D. Ho letto che per mantenere la prostata in buona salute, un uomo dovrebbe avere più eiaculazioni a settimana. Perchè? E come deve fare un uomo in mancanza di una regolare relazione sessuale?

R. Le eiaculazioni sono l'equivalente della pulizia delle tubature. Che si tratti di "fai da te" o no, per la prostata non fa differenza. L'importante è che questa pulizia venga fatta.

 

Fonte: Freepress.com

 

Ecco qui dei film per adulti, ottimi come supporto alla terapia per la manutenzione della prostata ;-)

 

Immagine: cdn.costumesupercenter.com

 

 

0
COMMENTA