Messico, Hostess Disoccupate Posano Senza Veli per un Calendario
Inviato da Segret69 26 novembre 2010 alle ore 12.34
Un gruppo di 10 hostess di Città del Messico, rimaste senza lavoro dal mese di Agosto, non si sono date per vinte e hanno pensato di fare delle foto osée per un calendario sexy.   Immagine: thongsblog   Le ex dipendenti della compagnia aerea Mexicana, che ha sospeso i voli causa bancarotta, hanno lanciato ieri un calendario stile "Top Gun" in versione erotica, per richiamare l'attenzione sul loro problema e sulla difficile situazione della linea aerea.

Un gruppo di 10 hostess di Città del Messico, rimaste senza lavoro dal mese di Agosto, non si sono date per vinte e hanno pensato di fare delle foto osée per un calendario sexy.

 

Immagine: thongsblog

 

Le ex dipendenti della compagnia aerea Mexicana, che ha sospeso i voli causa bancarotta, hanno lanciato ieri un calendario stile "Top Gun" in versione erotica, per richiamare l'attenzione sul loro problema e sulla difficile situazione della linea aerea.

Il calendario 2011 ritrae le sexy hostess in bikini o micro uniformi che posano ammiccanti sui reattori o nella cabina pilota.

Dice Coral Perez, veterana della compagnia di bandiera messicana:

"L'idea mi è venuta quando ci siamo rese conto che avevamo tutte bisogno di soldi, e ho pensato che con tante belle ragazze nello staff, ci sarebbe stata qualcuna interessata a farlo".

Ognuna di loro ha dovuto anticipare i soldi di tasca propria per coprire i costi di produzione del calendario: circa 8.000 dollari.

"L'obiettivo era quello di fare qualcosa perchè all'improvviso avevamo perso tutto," ha detto una delle hostess che ha posato per il calendario, Maribel Zavala, 26 anni.

Missione compiuta!

La notizia del calendario si è diffusa rapidamente sui media messicani e la prima tiratura di mille copie è andata letteralmente a ruba, tanto che è già in produzione una seconda edizione di 3.000 copie, in vendita a 12 dollari l'una.

L'uscita del calendario è arrivata in seguito all'annuncio della compagnia di essere in ristrutturazione e di volere riprendere alcuni voli entro metà Dicembre. Secondo questo piano, solo il 30% del personale sarebbe riassunto.

Fondata nel 1921, poco dopo KLM e Qantas, Mexicana serviva 65 destinazioni in Messico, Stati Uniti, America Latina ed Europa.

 

Fonte: Yahoo News

 

 

Niente male queste calde latine!!! E, a proposito di latine, ecco qui dei film per adulti con bollenti fanciulle latinoamericane!!!

Se invece siete patiti per i calendari osé, potete dare un'occhiata in questo sexy shop online!

 

 

 

 

0
COMMENTA