FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Natale&Capodanno, come Festeggiare in modo Alternativo
Inviato da Segret69 23 2010 alle ore 12.35
Immagine: photoshop.backata.com   Sono arrivate le feste e le solite abbuffate con annesse interminabili riunioni familiari cominciano a starvi un po' strette??? Proprio non avete voglia di vedere la suocera petulante ed invadente? O la zia che non vedete da natale scorso e che vi fa sempre il solito regalo inutile? Niente paura, un modo alternativo per passare questi giorni di festa c'è!!! Ecco qui qualche semplice spunto, che potete ovviamente rielaborare a piacere, per rimediare allo stress natalizio: 1) Staccate tutti i telefoni, rendetevi irreperibili, ma prima avvisate il vostro lui/ la vostra lei che di lì a poco passerete a prenderlo/la.

Immagine: photoshop.backata.com

 

Sono arrivate le feste e le solite abbuffate con annesse interminabili riunioni familiari cominciano a starvi un po' strette??? Proprio non avete voglia di vedere la suocera petulante ed invadente? O la zia che non vedete da natale scorso e che vi fa sempre il solito regalo inutile?

Niente paura, un modo alternativo per passare questi giorni di festa c'è!!!

Ecco qui qualche semplice spunto, che potete ovviamente rielaborare a piacere, per rimediare allo stress natalizio:

1) Staccate tutti i telefoni, rendetevi irreperibili, ma prima avvisate il vostro lui/ la vostra lei che di lì a poco passerete a prenderlo/la.

2) Andate a prendere il vostro/la vostra partner e tornate a casa.

3) Collegatevi a questo sito: www.69stream.com - solo se siete maggiorenni - rilassatevi, scegliete un film e godetevelo in santa pace, nell'intimità della coppia!!!

4) (Variante) Collegatevi a: www.69shop.it - sempre per gli over 18 - e regalatevi un sex toy!

 

Buone feste, ma soprattutto: buon divertigodimento!!!

 

 

0
COMMENTA