Brevi dal Mondo, Ancora Omofobia a Stelle & Strisce
Inviato da Segret69 18 novembre 2010 alle ore 16.58
Immagine: speakingstrine.files.wordpress.com   Una studentessa americana di 18 anni è stata cacciata dalla scuola superiore che frequentava, a causa del suo orientamento sessuale. Questo perchè il preside dell'istituto Del City High School in Oklahoma è venuto a sapere che la ragazza conviveva con un'altra donna.     Immagine: renzoelucio.it  

Una studentessa americana di 18 anni è stata cacciata dalla scuola superiore che frequentava, a causa del suo orientamento sessuale.

Questo perchè il preside dell'istituto Del City High School in Oklahoma è venuto a sapere che la ragazza conviveva con un'altra donna.

A sua volta, la compagna della studentessa, che aveva lasciato temporaneamente gli studi, ed era intenzionata a ricominciare, è stata fortemente demotivata dall'amministrazione della scuola. Ecco cosa le avrebbe detto il preside:

"Sei gay. Nella vita non combinerai nulla. Puoi anche semplicemente decidere di lasciare gli studi adesso. Perchè è proprio a causa di questo che deciderai di lasciare gli studi."

 

Fonte: Alternet.org

0
COMMENTA