FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
L'Ultima Frontiera del Piacere per Lui: gli Ovetti Tenga
Inviato da Segret69 27 2010 alle ore 16.27
State cercando un giocattolo erotico per masturbarvi e non volete il classico flashlight, oppure vi piacerebbe qualcosa di nuovo e magari di più riservato? Per chi cerca nuove esperienze e soprattutto nuovi piaceri, Tenga, azienda giapponese di sex toy, ha creato "Egg", un ovetto masturbatore che riproduce le sensazioni date dall'organo sessuale femminile in modo particolarmente realistico ed emozionante.

State cercando un giocattolo erotico per masturbarvi e non volete il classico flashlight, oppure vi piacerebbe qualcosa di nuovo e magari di più riservato?

Per chi cerca nuove esperienze e soprattutto nuovi piaceri, Tenga, azienda giapponese di sex toy, ha creato "Egg", un ovetto masturbatore che riproduce le sensazioni date dall'organo sessuale femminile in modo particolarmente realistico ed emozionante.

A prima vista si tratta di un vero e proprio ovetto dall'apparenza innocente, ma il suo disegno geometrico interno, unito all'uso di un lubrificante, dona sensazioni profonde.

Piccoli, comodi e discreti, gli ovetti Tenga Egg sono sei e ciascun modello offre una sensazione diversa. Portateli sempre con voi per i vostri grandiosi momenti di piacere!

Facili da usare. Ogni ovetto si usa allo stesso modo: basta toglierlo dall'involucro, applicare un po' di lubrificante in dotazione, sistemarlo sulla punta del pene, stirarlo verso il basso e sarete pronti per fare un indimenticabile viaggio nel mondo dei sensi!!!

Buon divertigodimento!!!


TENGA Egg Clicker
Il suo interno, caratterizzato da nervature arrotondate, produce una serie di piacevolissimi stimoli durante la masturbazione. Aprendo il guscio di plastica, scoprirete una guaina in morbida gomma. L'uovo è molto flessibile e si adatta a tutte le taglie.

TENGA Egg Spider

Il suo interno riproduce la forma di una ragnatela che intrappola in un intenso continuum di piacere.

TENGA Egg Wavy

Il rivestimento interno di questo ovetto è ondulato ed è in grado di procurare un piacere crescente ed unico.

TENGA Egg Stepper

Le forme geometriche riprodotte al suo interno donano sensazioni estremamente intense.

TENGA Egg Silky

L'interno di forma ellittica vi avvolgerà in un piacere deciso e prolungato.

TENGA Egg Twister

 

La forma a spirale e le protuberanze che caratterizzano il contenuto di questo modello producono una progressione di emozioni stimolanti.

 

0
SOURCE 69shop
COMMENTA