FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Gli Uomini ed il Sesso: 10 errori da Non Commettere A Letto con una Donna
Inviato da Segret69 22 2010 alle ore 18.36
Parla una signora con un'esperienza di scambio di coppia di circa 10 anni. Ecco quali errori commettono ancora molti uomini quando sono a letto con una donna. Rinfreschiamogli la memoria, sperando che questo possa aiutarli a non commetterne più. 1 ? Saltare i preliminari: a meno che non ci si trovi in una toilette o all'autogrill, c'è tutto il tempo per i preliminari. Niente scuse! 2 ? Dimenticarsi di tagliare le unghie: non stiamo facendo un pap test, per cui per favore non grattare la mia cervice! 3 ? Lamentele sull'uso del preservativo: Il preservativo è obbligatorio, quindi mettitelo e taci!

Parla una signora con un'esperienza di scambio di coppia di circa 10 anni.

Ecco quali errori commettono ancora molti uomini quando sono a letto con una donna. Rinfreschiamogli la memoria, sperando che questo possa aiutarli a non commetterne più.

1 – Saltare i preliminari: a meno che non ci si trovi in una toilette o all'autogrill, c'è tutto il tempo per i preliminari. Niente scuse!

2 – Dimenticarsi di tagliare le unghie: non stiamo facendo un pap test, per cui per favore non grattare la mia cervice!

3 – Lamentele sull'uso del preservativo: Il preservativo è obbligatorio, quindi mettitelo e taci!

4 – Baciarmi metre si è ancora sporchi di secrezione vaginale: Adoro quando mi lecchi lì sotto, ma non mi piace baciarti quando sei ancora sporco. Pulisciti discretamente la faccia con quello che ti pare, ma fallo.

5 – Aspettarsi che io mi metta sopra e faccia tutto io: parliamone, la donna che sta sopra è molto eccitante, ma non puoi pretendere che lo faccia sempre. Girami e fammi qualcosa da dietro.

6 – Essere troppo soft e dolce: E' vero, molte donne adorano i momenti dolci durante il sesso, ma ci piace anche un'azione un po' selvaggia ed acrobatica. Sballottami, tirami i capelli e prendi il controllo della situazione!

7 – Fare rumori o versi stridenti: i rumori sessuali sono esilaranti e le donne amano sentire la soddisfazione dell'uomo, ma se squittisci, o gemi, o mugoli, probabilmente rovinerai il momento.

8 – Provare ad entrare dietro per sbaglio: Dovresti sapere dove si trova la mia vagina e dove invece si trova il  mio ano. Metti il tuo pisello al posto giusto, salvo diverse indicazioni.

9 – Dimenticare di farsi la barba prima di un incontro: Molte donne saranno senz'altro d'accordo che la barba pizzica ed irrita la pelle. Non è facile coprire un mento arrossato il giorno dopo. O ti lasci crescere la barba un altro po', altrimenti ti devi rasare prima dell'appuntamento. La cosa mi renderà molto felice!

10 – Ridere quando per sbaglio mi è scappata una scoreggia oppure mi esce dell'aria rumorosa dalla vagina: E' sempre piuttosto imbarazzante. Probabilmente sei stato tu ad introdurre l'aria nella vagina, ed ora quell'aria deve uscire. Fai finta di niente, così possiamo andare avanti!

 

Fonte: Creativeloafing

 

Ottimo, io aggiungerei anche a lorsignori di togliersi quegli orologi mastodontici, perchè, quando ci abbracciate e noi siamo nude, ci graffiano e fanno un gran male!!!

Certo che praticando lo scambismo se ne imparano di cose... Perchè non date un'occhiata a questi film per adulti sugli scambi di coppie: potreste sempre scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe tornarvi utile!!!

 

 

0
COMMENTA