FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Appuntamenti Sexy: Torna il Pop Porn a Roma
Inviato da Segret69 14 2010 alle ore 12.25
  Appuntamento da non perdere questo fine settimana nella Capitale. Domenica 17 ottobre a partire dalle 17.00 torna il Festival d'arte erotica di Roma "Pop Porn". La nuova edizione quest'anno si svolge in una location che non arrossisce affatto: il Black Out. La kermesse ha come tematica il mondo del fantasy, dai cartoon alle fiabe, dal medieval al gothic, alla fantascienza, il tutto in chiave erotica ed ironica.

 

Appuntamento da non perdere questo fine settimana nella Capitale.

Domenica 17 ottobre a partire dalle 17.00 torna il Festival d'arte erotica di Roma "Pop Porn". La nuova edizione quest'anno si svolge in una location che non arrossisce affatto: il Black Out.

La kermesse ha come tematica il mondo del fantasy, dai cartoon alle fiabe, dal medieval al gothic, alla fantascienza, il tutto in chiave erotica ed ironica.

Gli artisti si abbandonano ad un divertissement per adulti, che rivisita in chiave altamente erotica e goliardica le favole ed i cartoni animati per bambini, reinterpretati con malizia, perversione, erotismo e buon gusto.

 

Immagine: Antonio De Summa per Pop Porn

 

Opere dall'impatto dissacrante e sardonico danno vita a personaggi estremi ma plausibili ed in grado di far sorridere.

Oltre 250 opere che ritraggono eroi in pose piccanti e compromettenti... Spiriti, elfi, folletti, dame medievali, mostri e alieni affamati che insidiano giovani liceali o versioni sensuali dei personaggi più famosi di anime e manga come Dragonball, Sailor Moon, Evangelion, Ranma e persino l'indifeso mostriciattolo giallo Pikachu, che si accoppiano con icone del secolo passato e di quello appena iniziato.

Durante la serata si alterneranno spettacoli di burlesque, bondage, whip, letture di brani di letteratura erotica, sfilata di cosplayer, installazioni viventi, escapologia, fachirismo, body painting...

Dj set fino a tarda notte.

Quando: Domenica 17 ottobre dalle 17.00 alle 04.00

Dove: Black Out, Via Casilina 713

Ingresso 12 euro compreso cena a buffet e consumazione

Info: Ufficio stampa ed organizzazione Ilaria Aquili, tel. 328 17 67 737, Internet: http://popporn2010.wordpress.com/
 

0
COMMENTA