Australia, Nudisti contro Scambisti
Inviato da Segret69 22 gennaio 2010 alle ore 13.04
Foto: nakedmenhavingsex.info   Qualche giorno fa abbiamo parlato del noto villaggio vacanze per nudisti e scambisti White Cockatoo, nel Nord Queensland, Australia. Ora, alcune associazioni di nudisti avrebbero obiettato che questo villaggio, che ospita per lo più coppie scambiste e dove è permesso fare sesso in piscina, screditerebbe i nudisti agli occhi dell'opinione pubblica.   Immagine: vipcrew.blogspot.com  

Qualche giorno fa abbiamo parlato del noto villaggio vacanze per nudisti e scambisti White Cockatoo, nel Nord Queensland, Australia. Ora, alcune associazioni di nudisti avrebbero obiettato che questo villaggio, che ospita per lo più coppie scambiste e dove è permesso fare sesso in piscina, screditerebbe i nudisti agli occhi dell'opinione pubblica.

"Per noi il nudismo è uno stile di vita ed è possibile socializzare senza connotazioni necessariamente sessuali," queste le parole di Traven Searle, Presidente delle Spiagge Libere in Australia. "Tutto quello che è collegato al club White Cockatoo, conferisce ai nudisti un'immagine molto sessuata".

Searle sostiene che questa cosa del sesso in piscina potrebbe essere una trovata pubblicitaria, in quanto i proprietari hanno recentemente annunciato la loro intenzione di vendere il villaggio.

Ha aggiunto che la sua associazione e la Federazione Australiana Nudisti non vogliono che il villaggio White Cockatoo sia venduto come un villaggio per nudisti. "Siamo contrari ai club per scambisti e soli adulti e preferiamo i luoghi per famiglie, dove i bambini possano giocare e divertirsi."

"Tutta questa pubblicità negativa tornerebbe fuori nel momento in cui chiederemo i permessi per una nuova spiaggia nudista e sicuramente questo non ci aiuta." Ha concluso il Presidente.

 

Fonte: Medindia.net ; Brisbane Times

 

0
COMMENTA