FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Medico Ammette di avere avuto Rapporti con una Paziente
Inviato da Segret69 20 2010 alle ore 12.59
Immagine: abamyslimpersonalblog   Vi ricordate di quel medico di Edimburgo, che era stato accusato di avere avuto rapporti sessuali con una paziente? Beh, recentemente, durante un'udienza davanti alla Commissione Medica, il dottore ha ammesso di avere fatto sesso con una sua paziente. La relazione sarebbe durata dal 2001 al 2006, mentre il medico aveva in cura anche il marito della donna ed i loro figli.

Immagine: abamyslimpersonalblog

 

Vi ricordate di quel medico di Edimburgo, che era stato accusato di avere avuto rapporti sessuali con una paziente?

Beh, recentemente, durante un'udienza davanti alla Commissione Medica, il dottore ha ammesso di avere fatto sesso con una sua paziente. La relazione sarebbe durata dal 2001 al 2006, mentre il medico aveva in cura anche il marito della donna ed i loro figli.

Durante l'udienza è anche emerso che il medico frequentava ambienti scambisti echat erotiche e che in un sito web per scambisti c'erano alcune sue foto ed altre immagini con genitali maschili.

In seguito alle sue ammissioni, il medico è stato sospeso dall'ordine dei medici. Nel 2008, al Dr. Ewan Crawford, era già stato imposto di non esercitare la professione ad Edimburgo, dopo l'esposto presentato dal marito della paziente, un poliziotto in pensione.

La Commissione Medica ha stabilito che il Dr. Crawford "era a conoscenza del fatto che la paziente fosse affetta da problemi fisici e psicologici", nonostante ciò "ha avuto con lei rapporti sessuali per cinque anni, anche nel suo ambulatorio e nello stesso periodo ha curato i figli della coppia, evitando di informare i suoi colleghi su quanto stava accadendo".

L'insieme di questi fattori ha indotto la Commissione Medica a decretare la non idoneità del Dr. Ewan a continuare la pratica di medico, a causa della sua cattiva condotta.

A breve un'altra Commissione, che siriunirà a Manchester, dovrà decidere se riabilitare il dottore oppure radiarlo definitivamente dall'albo dei medici.

Fonte: express.co.uk

 

Che brutto scivolone, Dottore: approfittarsi di una paziente psicologicamente e fisicamente fragile... Una preda troppo facile ed indifesa per uno come lei!!! Mah, vatti a fidare dei medici... Avrebbe potuto frequentare gli ambienti scambisti - ma per davvero: non fare il minchione su Internet e basta -, lì sì che avrebbe trovato pane per i suoi denti!!!

0
COMMENTA