Australia: Coppia fa Sesso sul Campanile
Inviato da Segret69 19 gennaio 2010 alle ore 16.03
  Foto: mirror.co.uk     Venerdì scorso una coppia è stata vista fare sesso sulla torre campanaria del Broadway Building a Sydney.   Da quando il Daily Telegraph ha pubblicato le foto dei due amanti "impegnati", queste immagini hanno fatto il giro del mondo ed hanno cominciato a circolare voci su chi potrebbero essere i due spudorati esibizionisti.   Essendo il campanile nella zona universitaria, potrebbe trattarsi di una coppia di accademici o di studenti che abitano negli appartamenti Unilodge sotto la torre.  

 
Venerdì scorso una coppia è stata vista fare sesso sulla torre campanaria del Broadway Building a Sydney.
 
Da quando il Daily Telegraph ha pubblicato le foto dei due amanti "impegnati", queste immagini hanno fatto il giro del mondo ed hanno cominciato a circolare voci su chi potrebbero essere i due spudorati esibizionisti.
 
Essendo il campanile nella zona universitaria, potrebbe trattarsi di una coppia di accademici o di studenti che abitano negli appartamenti Unilodge sotto la torre.
 
Naturalmente, tutta Sydney ne sta ancora parlando e varie persone hanno contattato i media locali per dire che sanno chi sono i due amanti "svergognati". Ecco alcune segnalazioni.

Un uomo ha contattato il Daily Telegraph per dire che è lui l'amante del campanile. L'uomo sostiene di essere uno studente e che avrebbe incontrato la ragazza in un negozio di abbigliamento al centro commerciale Broadway. Sarebbero andati insieme ad una festa al centro Unilodge e da lì le cose sono andate come sappiamo. Quando però gli è stata chiesta una prova fotografica per confermare tutta la storia, l'uomo si è interrotto, dicendo che era per strada ma che avrebbe fornito i nomi.

Un lettore ha mandato un'email per dire: "Conosco quel ragazzo, si chiama così e così ed è un esibizionista pazzesco. Ha frequentato per tre anni il gruppo Dipendenti dal Sesso Anonimi (Sex Addicts Anonymous) ed è stato arrestato varie volte a Sydney perchè colto sul fatto. Non vuole essere contattato in merito a quest'ultimo episodio perchè non vuole esporre i suoi familiari. "

Un altro lettore ha contattato il giornale australiano dagli Stati Uniti, dicendo: "Sì, ho riconosciuto la coppietta, si tratta di marito e moglie, sono entrambi americani ed attualmente si trovano in vacanza. Sono una coppia adorabile, avventurosi e molto divertenti."

Secondo la polizia di Sydney, quest'esibizione piccante è da considerarsi un atto osceno, ma sembra che gli uomini di Sydney abbiano guardato il fatto ammirati.

Infatti, questo spettacolo ha causato nei lettori del daily Telegraph molto più divertimento che sdegno.

Sempre la polizia ha dichiarato che nessun testimone oculare ha denunciato il fatto, dunque non ci sono ricerche in corso.

"Chiaramente si tratta di atti osceni in luogo pubblico," hanno detto i poliziotti. "Ci sono stati spesso casi simili presso Hyde Park o Belmore Park. Se qualcuno ce lo avesse segnalato li avremmo presi."

Fonte: news.com.au

E bravi gli abitanti di Sydney: si sono goduti lo spettacolino guardandosi bene dall'informare le forze dell'ordine... E' giusto: dopotutto, la coppia non stava nuocendo a nessuno, anzi ;-)

0
COMMENTA