FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Bari, Uomo Chiamava una Hot Line: Ricattato
Inviato da Segret69 19 2010 alle ore 18.27
Foto: www.usefilm.com   Un signore di Bari chiamava abitualmente una hot line, ma la provocante operatrice che gli rispondeva, oltre a spillargli parecchi soldi, registrava le chiamate. Durante le piccanti conversazioni telefoniche, l'uomo si era confidato raccontando le sue scappatelle e riferendo di essere sposato. Un giorno però l'operatrice telefonica ha cominciato a chiamare lui, per ricattarlo, chiedendogli prima 20 mila euro in cambio del suo silenzio nei confronti della moglie. L’uomo ha pagato ma non è riuscito ad ottenere le registrazioni.

Foto: www.usefilm.com

 

Un signore di Bari chiamava abitualmente una hot line, ma la provocante operatrice che gli rispondeva, oltre a spillargli parecchi soldi, registrava le chiamate.

Durante le piccanti conversazioni telefoniche, l'uomo si era confidato raccontando le sue scappatelle e riferendo di essere sposato.

Un giorno però l'operatrice telefonica ha cominciato a chiamare lui, per ricattarlo, chiedendogli prima 20 mila euro in cambio del suo silenzio nei confronti della moglie. L’uomo ha pagato ma non è riuscito ad ottenere le registrazioni.

Non contenta, la donna dopo pochi giorni lo richiama, chiedendogli altri 30 mila euro. Lui si è rivolto alla polizia che ha arrestato la ricattatrice per estorsione aggravata.

Ora l’uomo dopo essere stato ricattato ed aver speso una somma considerevole per tenere tutto sotto silenzio dovrà fare i conti proprio con la moglie.

Fonte: newnotizie

Senza contare lo stress a cui è stato sottoposto... Birichino e sfortunato lui, ma spietata lei....

0
COMMENTA