Apre oggi il Misex a Milano e già rimbombano i tamburi di guerra
Inviato da Segret69 25 settembre 2009 alle ore 18.16
Si inaugura oggi presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago il MiSex, la Fiera del Sesso  e con l?occasione si accendono le polemiche legate ad un'altra manifestazione dello stesso settore ed, ovviamente, concorrente. Si tratta del Sexpo, fiera nata in Australia che si svolgerà sempre a Milano, dal 29 Ottobre al 1 Novembre.

Si inaugura oggi presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago il MiSex, la Fiera del Sesso  e con l’occasione si accendono le polemiche legate ad un'altra manifestazione dello stesso settore ed, ovviamente, concorrente. Si tratta del Sexpo, fiera nata in Australia che si svolgerà sempre a Milano, dal 29 Ottobre al 1 Novembre.

Secondo gli organizzatori del Sexpo, tra le guest star di questo evento ci saranno anche Rocco Siffredi e Riccardo Schicchi, quest'ultimo però ha subito preso le distanze, dichiarando che mesi fa, gli era stata chiesta - in via del tutto informale -, una consulenza sul tipo di manifestazione da proporre in un prossimo futuro.

Invece, sempre secondo le parole di Schicchi, “Il mio suggerimento sul taglio da dare all'evento è stato completamente disatteso e sostituito con 'l'originale proposta di una copia di Mi-sex' da tenersi a Milano, città che avevo caldamente sconsigliato”. Concludendo così con parole molto chiare: “Il coinvolgermi in un evento che non condivido, affiancato da personaggi sui quali non mi è stato chiesto parere alcuno e anche per via della mia ormai pluriennale presenza a Misex, mi pare di cattivo gusto e professionalmente estremamente scorretto sul piano etico".

Fonte: affaritaliani.it

Ancora una volta emerge la pochezza, tutta italiana, in cui anzichè risolvere il problema, si perde tempo in chiacchere inutili. Qual'è il problema - si potrebbe chiedere qualched'uno -, beh il problema è la sopravvivenza del settore. Infatti, se si vuole farlo sopravvivere, bisognerebbe innanzitutto darci un taglio con queste discussioni da condominio e cercare di metterci un minimo di stile e professionalità. Come fanno ad esempio all'estero e dove, guarda caso, il porno non è in crisi come da noi.

Guarda qui i film di Rocco Siffredi

Guarda qui i film di Riccardo Schicchi

 

Centro Congressi Milanofiori di Assago

 

 

0
COMMENTA