FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso Scatenato, si Frattura il Pene durante il Rapporto
Inviato da Segret69 4 2009 alle ore 16.42
Foto: radicalleft.net   Un quarantenne di Treviglio, in provincia di Bergamo, ha terminato malissimo la sua appassionata performance sessuale, tanto da dover andare all'ospedale. Proprio sul più bello, infatti, durante il rapporto con la sua partner, ha sentito un dolore fortissimo: la donna ha tempestivamente chiamato il 118 e quando lo sventurato è giunto in ospedale, gli è stata diagnosticata la frattura del pene.

"Non avevamo fatto niente di strano - spiega l'uomo al Giornale di Treviglio che riporta la notizia -. Era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un 'crack' e un dolore fortissimo". E il suo organo genitale si è vistosamente gonfiato, diventando nero in breve tempo. "Poi è cominciata l’emorragia - continua l'uomo -. Io non capivo niente, pensavo di morire, mentre lei era sotto shock".

La donna ha preso in mano la situazione, chiamando subito il 118 e, in attesa dell'ambulanza, gli ha saggiamente applicato impacchi di ghiaccio sulla parte dolorante.

L'uomo continua così a raccontare: "Mi hanno detto che si era spaccato uno dei corpi cavernosi e si era rotta anche l’uretra". I medici hanno operato il paziente per restituire la forma all'organo, in quanto era rimasto piegato in seguito all'emorragia.

L'operazione ha avuto esito positivo e l'uomo è stato dimesso. "La lettera di dimissioni consiglia di non praticare il sesso per 35 giorni - ha aggiunto - ma non credo che riuscirò a rispettare la prescrizione medica...".

 

Fonte: tgcom

0
COMMENTA