FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Gérard Depardieu Fuori di Testa all'Uscita di un Club per Scambisti
Inviato da Segret69 23 2009 alle ore 17.32
Gérard Depardieu, foto: herliday   Il famoso attore francese Gérard Depardieu è stato denunciato alla polizia di Parigi per aver sfondato una macchina mentre camminava sulla Rive Gauche domenica scorsa. L'auto era parcheggiata fuori da un club di scambisti nel quartiere di St. Germain-des-Prés, noto per i numerosi ristoranti e locali notturni.

Gérard Depardieu, foto: herliday

 

Il famoso attore francese Gérard Depardieu è stato denunciato alla polizia di Parigi per aver sfondato una macchina mentre camminava sulla Rive Gauche domenica scorsa.

L'auto era parcheggiata fuori da un club di scambisti nel quartiere di St. Germain-des-Prés, noto per i numerosi ristoranti e locali notturni.

Sembra che l'attore stesse passeggiando tranquillamente quando, all'improvviso, ha perso il controllo e si è scagliato sull'auto ferma. Stando alle testimonianze, l'attore avrebbe tirato calci agli sportelli e sfondato il parabrezza per poi rimettersi a camminare beatamente, come se niente fosse.  Il proprietario della macchina non ha denunciato subito l'accaduto.

Pare che Depardieu abbia ammesso, davanti alla polizia, di aver sfondato la macchina, ma non è stato in grado di spiegarne il motivo. Per questo dovrà presentarsi al distretto di polizia del sesto arrondissement dopo Natale, per fornire spiegazioni.

Depardieu ha girato più di 100 film ed è anche un viticoltore piuttosto affermato. Il suo vino, il Lys de Volan Condrieu, è infatti molto apprezzato dagli intenditori. E' anche noto per essere sempre stato una "testa calda", nonostante non sia più un ragazzino, infatti tra pochi giorni compirà 61 anni.

Fonte: thefirstpost

 

Sarà mica stato il club di scambisti a fare questo strano effetto sul Signor Depardieu?? Certo, se fosse rimasto buono buono a casa, a guardare uno di questi film sulle coppie e gli scambisti, avrebbe fatto meno danno!!! ;-)

 

 

0
COMMENTA