FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso&Sport, gli Scandali più Famosi
Inviato da Segret69 22 2009 alle ore 18.33
Foto: isit20.com   Tutti sappiamo che il mondo dello sport non è così "pulito" e sano come si vorrebbe far credere, ma soprattutto non è esente da scandali di matrice sessuale.

Recentemente, il campione di golf Tiger Woods ha dichiarato sul suo blog di aver tradito la moglie per quasi due anni.

Ecco qui di seguito altri cinque scandali sessuali in cui sono stati coinvolti diversi personaggi del mondo dello sport:

1) Mike Price, coach di football americano, ha lasciato i campi nel 2002 in seguito ad una notte passata con una spogliarellista.

2) Kobe Bryant, fenomeno dell'NBA, ha ammesso di aver avuto una tresca con una dipendente di un hotel, ma ha negato di averla violentata.

3) Il cronista sportivo Marv Albert è stato accusato nel 1997 da una sua ex di stupro, percosse e morsi.

4) Il pugile Mike Tyson ha fatto tre anni di carcere per stupro.

5) Il lanciatore di baseball degli Yankee, Fritz Peterson, insieme ad un altro giocatore di baseball Mike Kekich, nel 1972 si sono scambiati ufficialmente le mogli, i figli e perfino i cani.

 

Fonte: rep-am.com

 

Certo che, tra avere stuprato una donna ed avere passato la nottata con una spogliarellista c'è una bella differenza, ma si sa, gli statunitensi sono (apparentemente) molto puritani, al punto da far dimettere un allenatore per aver passato una notte brava...

 

 

0
COMMENTA