FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Le Giocatrici di Golf su Tiger Woods: Dategli Tregua
Inviato da Segret69 22 2009 alle ore 18.33
Foto: purplehatter   Tiger Woods potrebbe sentirsi con le mani legate a causa degli ultimi scandali che lo hanno visto coinvolto, ma se gli venisse in mente di giocare all'Albert Park, troverebbe delle giocatrici di golf stranamente bendisposte nei suoi confronti. E non per la sua fama di "dongiovanni".

Tiger Woods potrebbe sentirsi con le mani legate a causa degli ultimi scandali che lo hanno visto coinvolto, ma se gli venisse in mente di giocare all'Albert Park, troverebbe delle giocatrici di golf stranamente bendisposte nei suoi confronti. E non per la sua fama di "dongiovanni".

Infatti, le opinioni delle donne che frequentano il Lakeside Golf Club vanno oltre la solita ramanzina ''è un poco di buono'' o ''diamogli addosso", ma, soprattutto, ci tengono a dire che bisognerebbe ricordare di più i suoi straordinari successi come sportivo, anziché dare tanto peso ai suoi fallimenti come uomo comune.

All'indomani della notizia che le scappatelle di Woods ammonterebbero a undici, in seguito alla quale sua moglie se ne sarebbe andata di casa e che gli sponsor avrebbero iniziato a snobbarlo, la giocatrice di golf Anne Buckland, 49 anni, sostiene che tutti dovremmo fare una riflessione.

"Siamo noi quelli che lo hanno trasformato in una sorta di super-uomo e per questo motivo dovremmo assumerci qualche responsabilità per il fatto che non può continuare a convivere con un'immagine di sé così poco realistica."

''Noi mettiamo le persone su di un piedistallo molto alto, senza pensare che potrebbero cadere'' ha detto. ''Che sia un atleta, un personaggio politico, o un'attrice, noi innalziamo e mitizziamo così tanto queste persone al punto da crederli infallibili e poi li facciamo a pezzi.''

Michelle King, 42 anni, ha un'opinione simile, ma pensa anche che tutto questo scandalo sia un po' sciocco.

''Sarebbe una vita molto solitaria,'' ha detto la signora King. 'Non ci sarebbero molte persone con cui uscire.''

Già, forse, ma Tiger non sembra avere problemi nel trovare qualcuno con cui stare. 'Vero!,'' ha ammesso ridendo.

Le ultime notizie hanno cambiato l'opinione della signora King su Tiger, come uomo? ''Io lo vedo solo come giocatore di golf,  non penso a lui in quanto persona. Mi piace anche Shane Warne. Quello che fanno nella loro vita privata non significa che siano brutte persone, ma semmai che potrebbero avere una sorta di malattia.''

E quale sarebbe questa malattia? ''Secondo me è un po' un maniaco sessuale.''

Suzanne Velk, la capitana delle donne della squadra di golf del Lakeside Golf Club, ha fatto un'analoga analisi. ''Che importa se ha avuto una o dieci amanti?'' ha detto. ''Una è già abbastanza; dieci mi fanno pensare che abbia un problema sessuale. Ha un problema su cui deve fermarsi a riflettere, prima di andare avanti con la sua vita."

''Non credo che un uomo normale, con una moglie così bella, debba fare abitualmente sesso - e ancora peggio, sesso non protetto - con tutte quelle donne. Penso che ci sia qualcosa che non va. Spero che Tiger riesca a risolvere questo problema.''

Un'altra giocatrice di golf, Jenny, ha detto che in fondo Tiger potrebbe essere come tutti gli altri uomini, tranne che ha molte più possibilità di comportarsi male. ''Avrebbe donne che gli si buttano ai piedi ogni volta che esce."

''Questo non lo giustifica, ma può aiutare a capire come stanno le cose. Probabilmente anche l'uomo medio, se fosse esposto così tanto, reagirebbe nella stessa maniera, ma se Tiger ha pensato che tutto questo non sarebbe mai venuto fuori, è stato un vero sciocco."

 

Fonte: theage.com.au

 

Interessanti queste interviste: Tiger sì, Tiger no, povero Tiger, forse è malato, chissà come soffre, no, povera sua moglie...

Sì, va bene, come sempre ognuno dice la sua e ci mancherebbe che così non fosse... Ma innanzitutto una domanda sorge spontanea: come fanno queste signore a sapere che il giocatore di golf più famoso del mondo avrebbe fatto sesso non protetto??? Erano forse presenti? Oppure ne hanno le prove? I misteri del gossip....

Pettegolezzi a parte, però forse è vero che molti uomini più sono ricchi e famosi, più son scontenti ed insoddisfatti: hanno tutto ma è come se non avessero nulla. Diventano dei bambini capricciosi. Non gli basta avere una moglie bellissima, tutti i riconoscimenti, economici e non, la fama, la gloria e tutto quanto il resto???

No: devono andare in giro a cercare altre donne per placare i bollenti spiriti e le smanie e poi sputtanarsi inevitabilmente davanti al mondo!!! Mah....

A proposito di smanie, qui ci sono parecchi video i cui personaggi c'hanno i bollenti spiriti per davvero!!! :-)

0
COMMENTA