FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Trans, se ne Parla anche a Uomini e Donne
Inviato da Segret69 30 2009 alle ore 14.53
Foto: shooter.net   Anche alla tivù generalista si parla di transessualismo. Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, un concorrente (il cosiddetto "tronista") ha confessato alla sua pretendente di aver avuto una lunga relazione con una ragazza transessuale.

 

Anche alla tivù generalista si parla di transessualismo. Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, un concorrente (il cosiddetto "tronista") ha confessato alla sua pretendente di aver avuto una lunga relazione con una ragazza transessuale.

La reazione della corteggiatrice non è stata delle migliori: è scoppiata a piangere, dichiarando: «Ho dei valori, non posso accettare una cosa del genere», poi si è alzata e ha abbandonato la trasmissione, nonostante i ripetuti inviti a rimanere da parte del ragazzo e della conduttrice del programma, Maria De Filippi.

Le altre corteggiatrici hanno invece accettato il passato del tronista, decidendo di rimanere in trasmissione e cercare di farlo innamorare di una di loro.

 

Fonte: gay.it


Ma secondo voi, gli autori di Uomini e Donnehanno fatto parlare di transessualità i concorrenti della trasmissione, semplicemente per vedere come avrebbero reagito le persone in studio e a casa, oppure si è trattato di una strumentalizzazione qualsiasi, solo per fare audience?

E poi, cosa significa oggi "avere dei valori" e non accettare la transessualità? Forse che le persone che invece l'accettano non hanno valori?? Oppure, magari che una persona transessuale è innanzitutto una persona, quindi un essere umano e come tale va rispettato? Non è anche questo un valore??? Dite la vostra...

0
COMMENTA