FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Bronx, Prof fa Leggere Palahniuk agli Studenti: Sospeso
Inviato da Segret69 18 2009 alle ore 11.25
Immagine: sodahead.com   Verso la fine di ottobre, Evan Schwartz, responsabile della scuola superiore Bronx School of Law and Finance ha dovuto affrontare una schiera di genitori imbufaliti perchè un insegnante d'Inglese avrebbe fatto leggere agli studenti del materiale sessualmente esplicito.

Immagine: sodahead.com

 

Verso la fine di ottobre, Evan Schwartz, responsabile della scuola superiore Bronx School of Law and Finance ha dovuto affrontare una schiera di genitori imbufaliti perchè un insegnante d'Inglese avrebbe fatto leggere agli studenti del materiale sessualmente esplicito.

Il Professor Greg Van Voorhis è stato prima sospeso e poi reintegrato, ma solo con mansioni amministrative, fintanto che gli inquirenti del New York City Department of Education non avranno chiarito il caso.

Secondo alcune voci, l'insegnante avrebbe distribuito in classe delle pagine in cui c'erano chiari riferimenti alla masturbazione con oggetti. Secondo altri, il professore avrebbe aggiunto che era di uno scherzo e di non parlarne con nessuno.

In realtà si tratta di Guts, un racconto di Chuck Palahniuk, pubblicato per la prima volta su Playboy nel 2004. La lettura è stata data agli studenti al fine di prepararli all'esame Regents.

Il Professor Van Voorhis sembra essere molto rispettato ed amato dagli studenti, che hanno reagito piuttosto male alla sua sospensione ed alcuni di loro, circa 300, hanno persino aperto una pagina su Facebook in sua difesa.

Al momento il Professore non ha rilasciato dichiarazioni, mentre l'agente di Palahniuk ha fatto sapere che lo scrittore non ha intenzione di commentare la cosa.

Fonte: nypost ; dreamindemon ; wpix ; nbcnewyork

 

Per saperne di più sull'argomento, date un'occhiata ai film sulla masturbazione

0
COMMENTA