FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Siracusa, Guardone Spiava gli Studenti a Scuola
Inviato da Segret69 12 2009 alle ore 12.55
Un giovane di 19 anni di Siracusa è stato sorpreso mentre spiava col binocolo i ragazzi che frequentano la scuola di fronte al suo palazzo. Manco a dirlo, mentre guardava, il diciannovenne soddisfava le sue "fantasie" sessuali.     Foto: pixmania.com  

Un giovane di 19 anni di Siracusa è stato sorpreso mentre spiava col binocolo i ragazzi che frequentano la scuola di fronte al suo palazzo. Manco a dirlo, mentre guardava, il diciannovenne soddisfava le sue "fantasie" sessuali.

 

 

Foto: pixmania.com

 

Sono stati gli studenti stessi ad avvertire la polizia, dopo aver visto il ragazzo affacciato al balcone impegnato in atteggiamenti inequivocabili. Le forze dell'ordine sono dunque intervenute presso l’istituto scolastico ed il giovane è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minori.

 

Fonte: Siciliatoday

 

Ora, sappiamo che ci sono molte persone con un irresistibile desiderio di spiare gli altri e magari ce n'è pure qualcuno tra di voi... ma se proprio dovete farlo, non esponetevi a tanto, rischiando oltretutto di essere denunciati!!! E' molto meglio starsene comodamente seduti davanti al pc e dare una "sbirciatina" qui: innocuo, sicuro e soprattutto a rischio zero!!! ;-)

 

0
COMMENTA