FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
La Storia degli Amanti Focosi che Rimangono Incastrati dopo un Rapporto: Bufala o Atroce Verità?
Inviato da Segret69 2 2009 alle ore 18.15
Chi non ha mai sentito la storia della coppia che, dopo l'amplesso, rimane incastrata e deve chiamare l'ambulanza? Questa volta i protagonisti sono due amanti, cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con figli, tutti e due dipendenti di un centro commerciale della provicia di Bergamo. La coppia si sarebbe data "appuntamento" alla toilette, dove si è consumata la passione. Passione che però è stata rovinata da una terribile sorpresa: i due sono rimasti incastrati. I due sfortunati protagonisti avrebbero provato a separarsi, ma dopo vari e vani tentativi sono dovuti ricorrere al 118. Il personale del pronto soccorso li ha trasportati in ospedale, ancora attaccati, in mezzo ad una folla di curiosi.

Chi non ha mai sentito la storia della coppia che, dopo l'amplesso, rimane incastrata e deve chiamare l'ambulanza? Questa volta i protagonisti sono due amanti, cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con figli, tutti e due dipendenti di un centro commerciale della provicia di Bergamo.

La coppia si sarebbe data "appuntamento" alla toilette, dove si è consumata la passione. Passione che però è stata rovinata da una terribile sorpresa: i due sono rimasti incastrati.

I due sfortunati protagonisti avrebbero provato a separarsi, ma dopo vari e vani tentativi sono dovuti ricorrere al 118. Il personale del pronto soccorso li ha trasportati in ospedale, ancora attaccati, in mezzo ad una folla di curiosi.

Tra i curiosi, indovinate un po', c'era il marito di lei insieme al figlio. La guardia giurata è stata licenziata, mentre la cassiera, non essendo in "servizio", si è salvata.

Una storia che fa sorridere amaramente, ma soprattutto fa sorgere non pochi dubbi. Sarà vero?

In effetti, se ci si pensa, la possibilità che tutto ciò sia una leggenda metropolitana è piuttosto alta. Infatti questo tipo di storiella gira da anni e non solo su internet. La storia è sempre quella degli amanti incastrati che vengono separati dal personale medico proprio sotto gli occhi di uno dei coniugi traditi. E a volte, il coniuge che scopre il tradimento è addirittura il medico che deve staccare i due amanti!!!

Fonte: Julienews , eolopress , ultradownload

Bufala o no, c'è poco da star allegri, magari hanno usato un preservativo scaduto, o fallato, che si è sciolto e ha fatto l'effetto "colla"... vedete cosa succede a comprare preservativi di bassa qualità?!?! E' un rischio che assolutamente non si può correre!!! Se volete star tranquilli e cercate preservativi affidabili e sicuri, andate qui e soprattutto: diffidate della concorrenza!!!

0
COMMENTA