FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Ex Fidanzato Denunciato per un Filmino Hard su Internet
Inviato da Segret69 15 2009 alle ore 12.27
Ancora una notizia che ha come sfondo la Sardegna. Vendetta, tremenda vendetta. Il copione è più o meno lo stesso: lei lascia lui e lui, non mandandola giù, per punizione pubblica su Internet un filmato con i loro rapporti sessuali. Magrissima consolazione. La sfortunata protagonista di questa triste storia è una ragazza di Uri, in provincia di Sassari, che ha scoperto l'assurda ripicca dell'ex fidanzato di Alghero. Manco a dirlo, il video dell'amplesso è stato tra i più scaricati del web.

Ancora una notizia che ha come sfondo la Sardegna.

Vendetta, tremenda vendetta. Il copione è più o meno lo stesso: lei lascia lui e lui, non mandandola giù, per punizione pubblica su Internet un filmato con i loro rapporti sessuali. Magrissima consolazione. La sfortunata protagonista di questa triste storia è una ragazza di Uri, in provincia di Sassari, che ha scoperto l'assurda ripicca dell'ex fidanzato di Alghero. Manco a dirlo, il video dell'amplesso è stato tra i più scaricati del web.

Il filmino sarebbe stato realizzato dall'ex fidanzato, all'insaputa della ragazza, all'epoca in cui i due convivevano. La ragazza, dopo aver scoperto il reato, ha deciso di denunciare l'ex. Nel frattempo l'uomo è stato iscritto nel registro degli indagati in attesa di stabilire quando e da chi il video sia stato inserito nei siti pornografici.

 

Fonte: Notiziario Italiano, Alguer.it

 

Ci risiamo: la maggior parte degli uomini non accetta di essere lasciato. "Lui", pensando di vendicarsi, in realtà si rende non solo ridicolo ma diventa persino patetico. Capita, poi, come in questo caso, che la vendetta gli si ritorca contro e che lui si becchi una denuncia.... Bravo, bella prova!!! Hai vinto un frigo a legna :-)

Certo dev'essere stata davvero una brutta sopresa per quella ragazza, vedere su Internet un video che la ritrae proprio nei momenti più intimi... alla faccia della privacy!!!

Ci sono persone, invece, che non si preoccupano affatto della loro riservatezza e non si vergognano, anzi, amano farsi riprendere dalle telecamere mentre fanno sesso: si tratta dei film amatoriali, ma anche degli attori non professionisti o ancora degli esibizionisti, date un'occhiata...

 

 

0
COMMENTA