Ricerca, il Vibratore che Aiuta a Schiarire la Voce
Inviato da Segret69 4 aprile 2013 alle ore 16.38
Della serie canta, anzi vibra, che ti passa.

Canada - David Ley, professore di teatro dell'Università di Alberta ha scoperto una particolare tecnica per migliorare le qualità vocali e canore dei suoi allievi.

Il Prof. Ley infatti crede ciecamente nelle potenzialità dei  sex toys e li utilizza per massaggiare la gola di attori e cantanti.

I logopedisti massaggiano la laringe dei pazienti per allentare la tensione, ma molte persone non sopportano la sensazione delle dita sulla gola.

Per questo motivo il Prof. Ley ha cominciato a cercare un nuovo metodo per aiutare i cantanti e gli attori a migliorare la loro potenza vocale.

Questa ricerca lo ha condotto in un sexy shop dove ha trovato vibratori con una frequenza tra i 100 ed i 120 hertz, simile alla frequenza della voce umana.

Ha provato alcuni tipi di vibratore su di uno studente ottenendo buoni risultati e, malizie a parte, il personale scolastico lo ritiene un insegnante intelligente e affidabile.

Ecco cosa ha dichiarato l'insegnante: "Lo so che si tratta di una cosa strana... E che più di uno potrebbe fare dei commenti maliziosi, ma funziona. Rilassa la tensione nella laringe e migliora l'estensione vocale."

"Non solo libera i muscoli della laringe dalla tensione, ma sembra anche stimolare le vibrazioni delle corde vocali", continua il docente, "voglio aiutare la persona ad arrivare a quella nota o a controllare la propria emotività."

Il Prof. Ley non è un medico e consiglia alle persone con problemi alla gola o alla voce di farsi comunque vedere da uno specialista.

0
COMMENTA